Err

Ricevete la newsletter.

Condizioni Generali di Vendita

Oggetto
Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto la definizione di diritti e obblighi delle parti nel rapporto di vendita on-line di beni proposti dal VENDITORE al CLIENTE.
Conferma dell'ordine
Le informazioni conferite dal CLIENTE saranno confermate a mezzo posta elettronica all'indirizzo indicato dal CLIENTE all'interno del buono d'ordine.
Prova della transazione
I registri informatizzati conservati nei sistemi informatici del VENDITORE sono considerati come prova di rapporto commerciale intervenuto tra le parti.
Durata di validità dell'offerta
I prezzi indicati possono subire variazioni in ogni momento e senza preavviso.
Una volta confermato l'ordine il prezzo resta confermato.
Modalita di consegna
I prodotti sono consegnati all'indirizzo indicato dal CLIENTE sul buono d'ordine e unicamente sulle zone geografiche che serviamo.

Tutti i prodotti partono dai nostri locali in uno stato perfetto. Il cliente deve segnalare al trasportatore la minima traccia di urto (buco, traccia di schiacciamento etc...) sull'imballo e, se è il caso, può rifiutare la consegna. Provvederemo alla spedizione di un prodotto identico una volta ricevuto quello presumibilmente difettoso

Il ritiro della spedizione comporta la piena soddisfazione del CLIENTE.

Ogni spedizione potrebbe subire un ritardo nella consegna o lo smarrimento. In questi casi è preferibile contattare il trasportatore per verificare il disguido.
In caso di ritardo dovuto a forza maggiore (scioperi, interruzioni stradali, incidenti, etc.) Servicegas srl non può assumersi alcuna responsabilità.
Nel caso di smarrimento della spedizione, una volta che il trasportatore ce ne darà conferma, Servicegas srl provvederà alla spedizione di un prodotto identico.
Condizioni particolari per il Ghiaccio Secco
Il Ghiaccio Secco è un prodotto soggetto a naturale ed inevitabile sublimazione.

La quantità che il CLIENTE riceverà non potrà mai corrispondere a quella spedita per effetto del fenomeno fisico citato.
Errori di consegna
Il CLIENTE dovrà informare il VENDITORE, il giorno stesso della consegna o al più tardi il primo giorno lavorativo successivo alla consegna, ogni reclamo inerente difformità di quanto ricevuto rispetto all'ordine.

Trascorso questo termine, ogni reclamo non potrà essere accettato.

In caso di prodotto difforme o danneggiato, lo stesso dovrà essere spedito al VENDITORE nel suo imballo entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione.

Le spese di spedizione sono a carico del VENDITORE.
Diritto di ritrattazione
Il diritto di ritrattazione si applica solamente alle persone fisiche.

Il CLIENTE dispone di un termine di sette (7) giorni per rispedire, a spese sue, i prodotti che non li convengono. Questo termine breve è da contare dal giorno della recezione dell'ordine dal consumatore.Ogni ritorno potrà essere preliminarmente segnalato al servizio cliente del VENDITORE. Il prodotto dovrà essere rispedito all'indirizzo del VENDITORE.


Saranno ripresi solamente i prodotti rinviati nel loro insieme, nel loro imballaggio d'origine completo e intatto e in uno stato perfetto di rivendita. I prodotti deteriorati o usati non saranno rimborsati. Questo diritto di ritrattazione si esercita senza penalità, eccetto che per le spese di spedizione.

In caso di esercito del diritto di ritrattazione, il VENDITORE fara tutti i sforzi per rimborsare il consumatore in un termine di 30 giorni.
Diritti d'utilizzo
L'utilizzo delle marche presente sul sito è strettamente vietato.
Protezione dei dati personali
Tutti i dati forniti dal CLIENTE sono esclusivamente trattati per l'espletamento del rapporto commerciale

Convalidando le Condizioni Generali di Vendita, il CLIENTE conferma di avere preso conoscenza dell'informativa sulla
Privacy
Liti e controversie
Ogni ordine implica l'adesione del CLIENTE, e senza nessuna restrizione, alle Condizioni Generali di Vendita del VENDITORE.
Siete già clienti? Inserite l'e-mail e la vostra password:Prima visita?Registratevi
Vendite migliori